FAQ
Leggi le nostre FAQ generali e quelle sull’emergenza COVID-19.
Abbiamo pensato di dare alcune risposte alle possibili domande che ti stai ponendo. Speriamo di esserti di sostegno sia che tu abbia già prenotato o che tu lo debba ancora fare.
Leggi le nostre FAQ generali e quelle sull’emergenza COVID-19.
Abbiamo pensato di dare alcune risposte alle possibili domande che ti stai ponendo. Speriamo di esserti di sostegno sia che tu abbia già prenotato o che tu lo debba ancora fare.
Se prenoti direttamente dal nostro sito viene richiesta una caparra pari al 30% dell’importo totale della prenotazione. Se preferisci non inserire online i dati della tua carta di credito (Visa o MasterCard) puoi contattarci via mail e potrai versare la caparra tramite bonifico bancario.
Nel caso tu sia costretto per gravi comprovati motivi a disdire la prenotazione, dandoci avviso scritto, la caparra versata non sarà persa qualora la disdetta avvenga fino a 15 giorni prima dell’arrivo. La caparra potrà essere utilizzata per una prenotazione nella nostra struttura durante la stagione in corso o nella stagione successiva.
In caso di storno dal 14 giorno prima dell’arrivo e in caso di mancato arrivo, la caparra sarà trattenuta.
In caso di arrivo posticipato verrà addebitato l’intero importo concordato.
In caso di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari a 3 pernottamenti in camera e colazione a partire dal giorno effettivo di partenza.
Nel caso nel periodo del tuo soggiorno siano in vigore restrizioni governative alla mobilità tra stati o regioni, come la chiusura dei confini o l’obbligo di quarantena al ritorno della vacanza, oppure la destinazione o la tua zona di residenza sia dichiarata “zona rossa” o uno dei componenti risulti positivo al Test Covid-19 (certificato da ente preposto), potrai scegliere se lasciare la caparra per una successiva prenotazione (entro fine stagione 2022) o richiedere il rimborso.
Queste ultime condizioni non si applicano:
- se non vuoi iniziare il soggiorno perché preoccupato di viaggiare a causa dell’emergenza Covid-19
- se non vuoi iniziare il soggiorno perché classificato come paziente a rischio
In questi casi valgono le condizioni di storno ordinarie.
Le camere sono disponibili il giorno di arrivo dalle ore 14:00 e devono essere liberate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
In caso di soggiorno in pensione completa le camere sono disponibili dalle ore 12:00.
Si precisa che il servizio di pensione completa inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Il prezzo include la colazione a buffet, un posto spiaggia (comprensivo di 1 ombrellone con 2 lettini per camera), 2 asciugamani per la piscina, un piccolo frigo vuoto (no minibar), nella mezza pensione/pensione completa 1 litro di acqua ai pasti per camera, il servizio di animazione e un posto macchina scoperto.
La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo, ma deve essere pagata a parte al momento del check-in. L'ammontare della tassa è di € 1,70 a persona (solo per i maggiori di 12 anni) al giorno fino ad un massimo di 7 notti consecutive.
Gratuitamente a disposizione su richiesta al momento della prenotazione potete trovare:
- in camera: culle, scalda biberon, spondine anticaduta, vaschette per il bagnetto, riduttori WC, luci notturne
- in ristorante: baby menu, disponibilità di seggioloni, piatti e posate per bambini
- In piscina si trova la piscina per bambini con gioco d’acqua per far divertire i vostri bambini.
Inoltre, offriamo un programma di animazione giornaliera con baby dance, laboratori ricreatici e tante altre attività nel nostro parco giochi esterno.
L’hotel dispone di un parcheggio privato gratuito, un garage sotterraneo con accesso video sorvegliato a pagamento (€ 3,00 al giorno) e un’area a disposizione per riporre biciclette o oggetti spiaggia degli ospiti.
La spiaggia si trova a 700 metri dal nostro albergo.
Davanti all’hotel troverete anche la fermata della navetta gratuita che ogni 20 minuti vi accompagnerà fino alla spiaggia, dove si trovano gli ombrelloni con i lettini riservati gratuitamente ai nostri Ospiti.
L’hotel dista 7 km dal centro di Caorle è raggiungibile facilmente anche CON IL SERVIZIO BUS URBANO e in bici, grazie alle numerose piste ciclabili che congiungono Lido Altanea a Caorle.
Il noleggio biciclette è gratuito per le prime 4 ore al giorno, per ogni ora successiva verranno addebitati € 5,00.
Sì, la struttura e le camere sono facilmente accessibili agli ospiti disabili, l’intera unità è situata al piano terra e i piani superiori sono accessibili tramite ascensore.
Tutte le nostre camere sono smoke free.
Colazione: 7:00-10:30
Pranzo (light menu): 12:30-13:30
Cena: 19:00-20:30
Il servizio è a buffet non self-service, ma servito da nostro collaboratore.
Il nostro hotel offre i seguenti arrangiamenti: colazione, mezza pensione e pensione completa.
Per arrivi pomeridiani il pranzo non può essere recuperato a meno che non venga diversamente definito in fase di prenotazione in forma scritta.
Il nostro staff ristorante è ben formato sugli ingredienti utilizzati nella preparazione di ogni nostro piatto e può fornire assistenza ad eventuali vostre domande in caso di intolleranze o allergie alimentari. Vi chiediamo gentilmente di informarci di eventuali allergie o intolleranze in fase di prenotazione e faremo del nostro meglio per venire incontro alle vostre esigenze.
Non disponendo di una cucina separata per chi presenta delle allergie o intolleranze alimentari, non possiamo garantire la totale assenza di contaminazioni.
Per questo motivo possiamo offrire un menu senza glutine che comprende esclusivamente prodotti preconfezionati con un supplemento di € 5,00 a persona a pasto.
Il nostro ristorante è esclusivamente aperto ai clienti dell’hotel e ad eventuali loro ospiti.
L’Hotel dispone di una connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura e all’interno delle camere previo accesso tramite login. La password viene sempre comunicata al check in.
L’hotel dispone di una sala massaggi, per una lista completa dei nostri trattamenti visita la nostra sezione massaggi.
Non sono ammessi animali domestici.
Dal 1 Giugno 2022 NON è più richiesta la presentazione della certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).
Nelle nostre località turistiche i tamponi possono essere effettuati:
Per Caorle, Porto Santa Margherita e Lido Altanea presso le farmacie su appuntamento al costo di circa € 26/30,00
Poliambulatorio Caorlese – Via Strada Nuova, 24 – dal lunedì al venerdì su appuntamento – tel. 0421.210091 – Prezzi: € 8 in età compresa tra 12 e 17 anni / € 15 per chi è in età maggiore o uguale a 18 anni
CTO Sherman B / Synlab datamedica
Caorle, presso il Palaexpomar
Martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10:00 alle 14:00. Prezzi: € 8 in età compresa tra 12 e 17 anni / € 15 per chi è in età maggiore o uguale a 18 anni
Sede Distrettuale – Riva dei Bragozzi 138
Giovedì, dalle 15:00 alle 18:00
Farmacia Borin Viale S. Margherita, 68 – Caorle – tel. 0421.210059
Farmacia Girardi Via Pigafetta, 11 – Porto. Santa Margherita – tel. 0421.260060
Farmacia Redentore (Parafarmacia a Lido Altanea) – Rio Terrà delle Botteghe 28/30 – Caorle – tel. 0421.81044
Covid Point Portogruaro
Portogruaro, via Zappetti 23
Da Lunedì a Sabato dalle 8:00 alle 14:00
Prezzi: € 8 in età compresa tra 12 e 17 anni / € 15 per chi è in età maggiore o uguale a 18 anni
Dal 1° maggio 2022 l’uso della mascherina non è necessario, ma deve essere indossata sempre dove non si possa mantenere il distanziamento di almeno 1 metro tra persone non conviventi o in caso di assembramenti.
Se sei in possesso di un Voucher 2020 o 2021 e desideri prenotare devi contattare il nostro hotel per mail o telefono. Siamo a disposizione per effettuare la tua prenotazione a seconda dei tuoi desideri e della disponibilità.